forniture ristoranti Firenze, Horeca Firenze, Vini Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acque minerali, dis

055 69 64 98

 

gema@gemadimaurri.it

 

 

 

VARADERO | Añejo 7 Años | 70 cl.

Il Rum Tradizionale di Cuba

PASSAPORTO 100% CUBANO: una garanzia di qualità senza compromessi

MARCHIO: Ron Varadero, marchio distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo San Geminiano

PRODOTTO: Añejo 7 Años

GRADAZIONE ALCOLICA: 38% vol.

CARATTERISTICHE: È l'amore e l'esperienza dei Maestros Roneros che permette di ottenere un Anejo 7 anni così delicato; seguendone con passione il lento invecchiamento in barili di rovere, danno vita a un Ron superiore ed ineguagliabile, ai vertici assoluti per la sua qualità. Il colore ambrato scuro, il sapore esaltante e l'aroma unico, sono una piacevole compagnia da gustarsi nei momenti di relax, per apprezzarne il gusto esclusivo.

Varadero non è solo un Rum, è frutto prezioso della cultura cubana, una vera e propria eccellenza riconosciuta e apprezzata a livello mondiale. La sua produzione, il sapiente invecchiamento e l’imbottigliamento avvengono esclusivamente a Santiago de Cuba nella storica cantina “Nave Don Pancho”, la distilleria di produzione del Ron Varadero dove i Maestros Roneros, oggi come un tempo lavorano con passione alla creazione di miscele uniche.

Tutti i Ron Varadero sono garantiti dal Sigillo di Stato della Repubblica di Cuba che ne tutela, proprio come la DOCG in Italia, l’origine e la produzione. Sono distillati e invecchiati secondo le leggi del Disciplinare, ed imbottigliati all’origine.

FORMATO: Bottiglia 70 cl.

« Torna Indietro sulla categoria

Condividi questa pagina su

L'efficienza del nostro servizio, permette di gestire al meglio le giacenze dei prodotti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Gema di Maurri Srl è leader nella distribuzione di bevande in tutta l'area fiorentina: fa parte di San Geminiano Italia da più di 20 anni e per questo ha il piacere di offrirvi l’esclusività dei prodotti a marchio del Gruppo. Commercializzazione e distribuzione di bevande ai canali Ho.Re.Ca. per ristorazione, hotel caffetterie: fornitore acqua, fornitore bibite, fornitore succhi e nettari, fornitore birre, fornitore vini e liquori, fornitore snack, prodotti alimentari e articoli per ricorrenze, Vini Firenze, distribuzione bevande, acque minerali, horeca firenze, birre Bagno a Ripoli, succhi di frutta, bibite Bagno a Ripoli, spumanti Bagno a Ripoli, liquori Firenze, catering Bagno a Ripoli, forniture ristoranti Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acqua minerale a domicilio Firenze, acqua minerale a domicilio bagno a Ripoli,