forniture ristoranti Firenze, Horeca Firenze, Vini Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acque minerali, dis

055 69 64 98

 

gema@gemadimaurri.it

 

 

 

ALISEA TOP | Frizzante cl. 75 Vetro

Alisea è un marchio storico, sinonimo di eleganza e raffinatezza.

L’acqua Alisea, che sgorga dal cuore delle montagne, grazie al limitato contenuto di sali e al basso residuo fisso è una delle acque oligominerali più leggere.

Acqua Alisea, che nel suo formato esclusivo per la Ristorazione da cl. 75 è presente sul mercato italiano dal 1995, si rinnova proponendosi nella nuova bottiglia Top. La trasformazione comincia dal design. Il formato è esclusivo: la silhouette della bottiglia è completamente rinnovata ed è studiata per rimanere sempre perfetta. La linea è dinamica e moderna, ideale per i locali di tendenza. Il marchio Alisea è ripetuto e inciso sul vetro. L’etichetta è metallizzata, la forma e l’aspetto sono moderni e ricercati. La lettura della parte posteriore dell’etichetta avviene attraverso il vetro. Il risultato è unico ed elegante. Alisea diventa la protagonista delle tavole più raffinate.

Con oltre 92 milioni di pezzi venduti, tra cui oltre 13 milioni nel formato riservato alla ristorazione e 23 milioni di pezzi nel formato in plastica cl. 50, la nostra Acqua Alisea si colloca tra le acque minerali più vendute in Italia. L'acqua minerale Alisea è attualmente prodotta in 6 stabilimenti e distribuita in tutto il nostro paese. Come tutte le acque minerali, Alisea nasce prossima alle sorgenti e arriva incontaminata sulla tavola dei migliori ristoranti, non subendo alcuna filtrazione o trattamento.

Caratteristiche:

Residuo Fisso: 58 mg/L

Ph: 7,85

Sodio: 4,0 mg/L

Calcio: 12.7

 

« Torna Indietro sulla categoria

Condividi questa pagina su

L'efficienza del nostro servizio, permette di gestire al meglio le giacenze dei prodotti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Gema di Maurri Srl è leader nella distribuzione di bevande in tutta l'area fiorentina: fa parte di San Geminiano Italia da più di 20 anni e per questo ha il piacere di offrirvi l’esclusività dei prodotti a marchio del Gruppo. Commercializzazione e distribuzione di bevande ai canali Ho.Re.Ca. per ristorazione, hotel caffetterie: fornitore acqua, fornitore bibite, fornitore succhi e nettari, fornitore birre, fornitore vini e liquori, fornitore snack, prodotti alimentari e articoli per ricorrenze, Vini Firenze, distribuzione bevande, acque minerali, horeca firenze, birre Bagno a Ripoli, succhi di frutta, bibite Bagno a Ripoli, spumanti Bagno a Ripoli, liquori Firenze, catering Bagno a Ripoli, forniture ristoranti Firenze, forniture bar Bagno a Ripoli, forniture horeca Bagno a Ripoli, forniture hotel Firenze, prodotti horeca, prodotti bar Firenze, prodotti ristoranti, alisea, falkenturm Firenze, acqua minerale a domicilio Firenze, acqua minerale a domicilio bagno a Ripoli,